Biorivitalizzazione

Come funziona?

Biorivitalizzazione a Brescia : La biorivitalizzazione viso, Questo innovativo trattamento di medicina estetica consiste nella iniezione di una serie di farmaci bio-stimolanti (come l’acido ialuronico puro), sali minerali e vitamine (A, B3, B5 B6, B12, C, E), allo scopo di favorire la sintesi del collagene e di idratare in profondità la pelle, ripristinando l’equilibrio naturale e garantendo al viso un aspetto fresco e levigato.

Le procedure di medicina estetica minimamente invasive come la biorivitalizzazione viso sono in aumento grazie alla loro efficacia nel correggere le conseguenze sulla pelle dell’esposizione al sole, delle variazioni di temperatura, dell’inquinamento e di uno stile di vita non sano. La salute della pelle viene migliorata mantenendo l’acqua all’interno dell’epidermide, che si mantiene liscia, elastica e luminosa.

L’esperto utilizza esclusivamente acido ialuronico per ridurre al minimo gli effetti collaterali delle procedure di iniezione per una biorivitallizazione viso sicura. L’esperto utilizza aghi sottilissimi e una siringa pre-riempita di acido ialuronico, che è complessato con aminoacidi e vitamine. Le iniezioni vengono effettuate a livello perioculare, perilabiale, dello zigomo e della fronte con il metodo small-bump.

Si tratta di un trattamento (la biorivitalizzazione viso) adatto per qualsiasi età, che mira a idratare la pelle e a farla apparire luminosa e compatta. Tuttavia, nei giovani può aiutare a prevenire l’invecchiamento cutaneo e a mimetizzare le rughe più sottili, mentre nelle persone più mature può aiutare a riparare in modo naturale i danni da fotoinvecchiamento (photoaging)”,

RISOLVI SUBITO IL TUO PROBLEMA

Prenota la tua visita specialistica

Consenso Privacy

Contattaci tramite WhatsApp
Invia tramite WhatsApp