Filler Zigomi

Come funzionano i filler agli zigomi?

Filler zigomi: Con il filler vengono corretti inestetismi della pelle per ridare tono ed elasticità alla cute, rimpolpando la pelle. L’acido ialuronico, in definitiva, agisce là dove si presentano dei vuoti dovuti alla perdita del tono della pelle.

Le iniezioni di acido ialuronico hanno rivoluzionato la valorizzazione del viso, consentendo alle persone con zigomi bassi di aumentarli senza ricorrere alla chirurgia estetica. La procedura è uno degli interventi di medicina estetica più popolari per la sua efficacia. È importante capire cosa comporta la procedura, quali sono i vantaggi e i rischi e perché è un metodo preferito alla chirurgia estetica. In questo post esploreremo in cosa consiste il trattamento di riempimento degli zigomi, i suoi vantaggi e svantaggi e perché lo preferiamo ad altre procedure estetiche.

Il trattamento di filler agli zigomi è popolare tra le giovani donne per la sua sicurezza, la natura quasi indolore e la minima invasività, che consente di modellare e rimodellare il viso e di aumentare il volume degli zigomi per correggere piccoli difetti. Essendo una delle zone più evidenti del viso, gli zigomi sono spesso i primi a mostrare i segni dell’invecchiamento della pelle, poiché sono molto sensibili. L’esposizione al sole può provocare, oltre al fotoinvecchiamento, anche l’invecchiamento cutaneo, motivo per cui si arrossano rapidamente quando ci si abbronza.

L’acido ialuronico, un composto che trattiene l’acqua e che si trova naturalmente nel corpo umano, è la base dei filler iniettabili. Poiché l’acido ialuronico diminuisce con l’età, la pelle si assottiglia e perde elasticità e pienezza. Le rughe e le linee del viso sono causate dalla carenza di acido ialuronico, che porta all’invecchiamento della pelle, alle rughe e alla perdita di volume. I filler vengono utilizzati non solo per migliorare gli zigomi, ma anche per migliorare le labbra, il naso e il naso, con il rhinofiller, nonché per riempire le linee di espressione e le rughe. I filler per le rughe vengono utilizzati per riempire le rughe e le pieghe del viso.

Le iniezioni di filler sono in grado di ripristinare la naturale bellezza del viso e di correggere piccoli difetti, o di enfatizzare alcune caratteristiche come gli zigomi, senza bisogno del bisturi. Come filler per gli zigomi, l’acido ialuronico offre risultati sicuri e rapidi. La sostanza non è permanente e i risultati si vedono rapidamente. È una sostanza naturale che viene riassorbita dall’organismo nel corso del tempo, facendo scomparire i volumi e riapparire le rughe: i filler per gli zigomi sono quindi la scelta perfetta per le persone che esitano a sottoporsi a un intervento estetico o che temono il dolore e l’ospedalizzazione. Oltre agli effetti del filler, con l’acido ialuronico migliora anche l’aspetto della pelle, conferendole un aspetto fresco, giovane e forte.

RISOLVI SUBITO IL TUO PROBLEMA

Prenota la tua visita specialistica

Consenso Privacy

Contattaci tramite WhatsApp
Invia tramite WhatsApp