Trattamento Anti Aging

Trattamento base

la pelle invecchia perché, col tempo, i processi di rinnovamento rallentano e non riescono più a compensare gli effetti dei processi degenerativi
Grazie ai nostri macchinari fisioterapici ( tecar terapia, cryotshock) possiamo ottenere:

incremento del microcircolo

ipervascolarizzazione degli strati profondi del derma,

La riabilitazione dermato-funzionale è una metodica non invasiva e non dolorosa che contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle del corpo e del viso, attenuando i principali inestetismi come rughe o lassità. Non mascherare gli effetti ma si concentra sulle cause e “allena” la pelle del viso. I risultati sono più rapidi, profondi e stabili nel tempo. La pelle diventa più turgida e distesa, le rughe si attenuano e l’aspetto estetico complessivo appare visibilmente migliorato. L’epidermide risulta più fresca, luminosa e giovanile perché istologicamente.

I principali effetti prodotti dalle nostre terapie, attraverso la riattivazione e stimolazione di tutti i processi naturali della pelle del viso, sono:

  • levigatezza
  • luminosità
  • idratazione
  • disintossicazione
  • distensione delle fibre

Una procedura di ringiovanimento cutaneo che mira a mantenere l’aspetto giovanile della pelle viene definita procedura anti-aging. Il termine “anti-aging” deriva dalle parole inglesi “anti” (che significa “contro”) e “age” (che significa “età”). Vengono costantemente sviluppati nuovi metodi anti-aging per combattere i segni dell’invecchiamento.

È fondamentale detergere la pelle quotidianamente, perché trascurarla può avere effetti negativi. Se l’epidermide non viene pulita adeguatamente, si danneggia e non è quindi in grado di funzionare correttamente o subisce danni ancora maggiori. La permeabilità della pelle può essere regolata con varie creme e fondotinta, che proteggono ulteriormente la sua superficie e impediscono la fuoriuscita di sostanze.

Chi esegue il trattamento del viso deve anche tenere conto della stagione e dello stato di salute dell’individuo nel determinare la procedura. La pelle può rispondere in modo diverso al prodotto successivo se non si tiene conto di problemi ormonali, gravidanza, allergie, depressione o altri fattori. È fondamentale idratare la pelle dopo qualsiasi trattamento del viso. Il corretto funzionamento e l’aspetto della pelle dipendono dall’idratazione. L’acido ialuronico presente nella pelle lega l’acqua e la mantiene. Più acido ialuronico è presente nella pelle, più vibrante, fresca e giovane apparirà.

     

     

    RISOLVI SUBITO IL TUO PROBLEMA

    Prenota la tua visita specialistica

    Consenso Privacy

    Contattaci tramite WhatsApp
    Invia tramite WhatsApp