L’otorinolaringoiatria si dedica alle patologie di orecchio, naso, gola e delle strutture correlate (testa e collo). Abbraccia più sotto-specializzazioni (Audiologia, Rinologia, Otoneurologia, Foniatria) e si occupa di disturbi uditivi, respiratori, di deglutizione, vocali e dell’equilibrio. L’otorinolaringoiatra si occupa di diverse branche, tra cui: Audiologia (patologie dell’orecchio e del senso dell’udito, nonché dell’equilibrio); Otorinolaringoiatria pediatrica; Otoneurologia (implicazioni e cause neurologiche delle disfunzioni alle orecchie e all’equilibrio); Rinologia (patologie del naso, in particolare dei seni nasali e paranasali); Foniatria (corde vocali e malattie che colpiscono l’apparato fonatorio).
Il Centro Medico Specialistico Sant’Antonio è una struttura sanitaria ambulatoriale con un team di specialisti altamente qualificati, che si occupano di tutte le principali specializzazioni mediche, garantendo un servizio d’eccellenza ai pazienti.
Fiore all’occhiello del centro è la fisioterapia specializzata con palestra riabilitativa: cinque cliniche dedicate ai vari distretti per studiare percorsi personalizzati sulla base delle problematiche e delle esigenze.