La Medicina Estetica è una branca della medicina che si occupa del miglioramento dell’aspetto estetico del viso e del corpo attraverso trattamenti non chirurgici, con l’obiettivo di correggere o attenuare inestetismi, rallentare i segni dell’invecchiamento e valorizzare la bellezza naturale della persona.
Tra i trattamenti più comuni ci sono: filler a base di acido ialuronico, tossina botulinica (botox), biorivitalizzazione, peeling chimici, laser, radiofrequenza, mesoterapia e tecniche di medicina rigenerativa. La medicina estetica non ha solo una finalità estetica, ma anche psicologica e sociale, poiché contribuisce al benessere generale della persona migliorandone la percezione di sé, sempre nel rispetto dell’armonia e della naturalezza.
Corpo
Ci occupiamo di medicina estetica a Brescia e provincia, offrendo trattamenti avanzati per contrastare cellulite, adiposità localizzate, lassità cutanea e smagliature. Grazie a macchinari di ultima generazione e a personale altamente qualificato siamo in grado di offrire protocolli personalizzati, garantendo risultati visibili e duraturi.
Abbiamo investito in tecnologie e dispositivi per trattare tutti gli inestetismi del viso e le problematiche cutanee. Grazie a un'analisi accurata e a consulenze effettuate dal nostro team di specialisti, possiamo individuare i percorsi migliori per attenuare rughe, macchie della pelle, discromie, lassità e mancanza di tono.
Il Centro Medico Specialistico Sant’Antonio è una struttura sanitaria ambulatoriale con un team di specialisti altamente qualificati, che si occupano di tutte le principali specializzazioni mediche, garantendo un servizio d’eccellenza ai pazienti.
Fiore all’occhiello del centro è la fisioterapia specializzata con palestra riabilitativa: cinque cliniche dedicate ai vari distretti per studiare percorsi personalizzati sulla base delle problematiche e delle esigenze.